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Payroll
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Oramai è pacifico che in molti casi la soluzione ideale sia quella di rivolgersi ad uno studio esterno affidandogli in outsourcing l’elaborazione dei cedolini paga e gli altri adempimenti ad essa connessi.

In un contesto, come quello italiano, contraddistinto da una varietà normativa spesso ingombrante, dove convivono leggi, regolamenti, circolari, note, pareri, sentenze e più di 300 diversi Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro, forniamo un modello su misura per ogni realtà, adattandolo continuamente alle specifiche esigenze in capo ad aziende di ogni dimensione.

Grazie all’integrazione con piattaforme aziendali o altri strumenti di gestione informativa, che garantiscono automazione, sicurezza, riservatezza, diligente conservazione e trattamento dei dati gestiti, siamo in grado di offrire un servizio completo, adatto a tutte le realtà aziendali.

Con noi il servizio di elaborazione paghe si trasforma da mero costo a fattore abilitante e valore aggiunto per l’organizzazione.

Il processo di elaborazione dei cedolini paga e di tutte le attività connesse, è un’attività che, se svolta all’interno dell’azienda, rappresenta un costo fisso significativo per ogni realtà aziendale; è un processo lungo, complesso e carico di responsabilità che può essere svolto solo con personale altamente qualificato e costantemente aggiornato su normativeche cambiano veramente ogni giorno.

In assenza di congrue economie di scala, di fatto rare nelle organizzazioni piccole e medie, risulta essere un’attività a basso valore aggiunto e molto onerosa per il bilancio annuale.

I nostri servizi di payroll, sottoposti a rigorosa supervisione da parte di Consulenti debitamente abilitati all’esercizio professionale e a esperti in tutti i campi della gestione del personale, sono meticolosi e non lasciano nulla al caso. Sono accompagnati da una consulenza quotidiana che ha l’obiettivo di fornire soluzioni di valore per la riduzione dei costi, per migliorare la competitività aziendale e per una gestione del personale, corretta, puntuale e soprattutto al passo con un mondo che evolve continuamente.

Per fare ciò, investiamo considerevolmente in:

» formazione di tutti i nostri collaboratori, perché siano sempre all’altezza delle necessità e delle richieste, fornendo risposte corrette, rapide e personalizzate;

» tecnologia, per avere un pieno controllo dei processi interni, velocizzandoli e abbattendo gli errori;

» qualità del servizio, garantendo assistenza di backoffice e di helpdesk anche fuori dei normali orari di lavoro, fornendo aggiornamenti professionali specifici e puntuali in un mondo che cambia ogni giorno.

Piattaforme web, clouding, hosting, mobilità, automazione e sicurezza, e poi passione dedizione, preparazione e relazione, sono i fattori che distinguono ogni mese i nostri cedolini e tutti i nostri elaborati, quei fattori che non si vedono ma che fanno veramente la differenza.

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